I scream, you scream, tutti noi urlare per Pateks acciaio! Anche un orologio appassionato casuale sarà probabilmente riconoscere l'importanza di un Baselworld dove Patek Philippe ha lanciato due nuovi orologi in acciaio complicati. Vi abbiamo mostrato il nuovo 5960 cronografo calendario annuale qui, ma ora è il momento di controllare il mio preferito di questo nuovo duo da Patek, il 5990 Nautilus. Combinando la funzionalità del cronografo del 5980 con il doppio fuso orario complicazione della 5164A Aquanaut, il 5990 offre due complicazioni sportive in un pacchetto attraente e versatile da uno dei più grandi nomi nel campo dell'orologeria.
Ancora, basata soprattutto sulla progettazione caso iconico 40,5 millimetri che il Nautilus è noto per il 5990 utilizza ogni bit della sua forma particolare per migliorare l'interfaccia utente delle complicazioni. Certo, il cronografo si basa sui pulsanti standard che fiancheggiano la corona a vite, ma i pulsanti per avanzare o ritirarsi la funzione doppio fuso orario sono integrati nel lato sinistro del case.
Quella familiare urto Nautilus è in realtà due pulsanti. La mano di viaggio salta con ogni pressione del tasto e può essere facilmente impostata l'ora locale nella vostra destinazione, o semplicemente nascosta sotto la mano principale ora in cui non è necessario tenere traccia di un secondo fuso orario.
Oltre ai comandi facili da usare e disegno a mano distintivo, è anche ottenere indicazioni giorno / notte separate per fusi orari e un datario a ore dodici. 60 minuti totalizzatore del cronografo è posizionata alle sei e il quadrante garantisce un'eccellente leggibilità per tutti i display, e un maggiore equilibrio di quanto ci si potrebbe aspettare per un orologio così complicata. Il quadrante in sé è nero ai bordi ma svanisce ad una tonalità di grigio più calda nel centro. Con l'oro bianco marcatori e un design striping orizzontale applicata, il quadrante si fonde perfettamente con il design del case multiforme del Nautilus.
Il bracciale in acciaio Nautilus è facilmente uno dei più imponenti bracciali che abbia mai visto di persona. Splendidamente rifinito con bordi lucidati, spazzolato e lucidato lati collega il centro a specchio, il bracciale funziona perfettamente con la finitura mista del caso e che completa davvero l'estetica in acciaio del 5990. Splendidamente rastremata verso il basso per sua piega over chiusura, per quanto mi piace l'aspetto di un Aquanaut sulla cinghia composita di Patek, il 5990 sembra proprio sorprendente sul suo braccialetto.
Nessun commento:
Posta un commento